Dal pensare al sentire e ritorno. Laboratorio esperienziale – ONLINE 16 aprile – IN PRESENZA 22 aprile 2024

Laboratorio esperienziale per collegare il sentire corporeo alle parole per esprimerlo

Dedicheremo un breve tempo a muovere e distendere il corpo per poi allenarci all’ascolto dei suoi messaggi e delle emozioni, connettendoli con i pensieri. Aperto a tutti. Non sono necessari prerequisiti in Comunicazione Nonviolenta.

UNA COLLABORAZIONE TRA GIRAFFE-CNV, ARTE DEL DIALOGO E ASSOCIAZIONE SOLARIS VICENZA.

Anche se non siamo in grado di spiegare a parole quello che stiamo provando e pensiamo di non sentire, il nostro corpo sente e sa cosa sta provando. Durante il laboratorio alleneremo la capacità di sentire nel corpo riconoscendo innanzitutto le sensazioni vive nel presente per connetterle di volta in volta con emozioni e/o bisogni.

Ci alleneremo inoltre a lasciar emergere il messaggio connesso al mondo dei bisogni, che i pensieri stanno cercando di segnalarci.

PROSSIMO APPUNTAMENTO ONLINE: MARTEDI’ 16 APRILE 2024 ORE 9:00-10:15 (mattina)
Per prenotarsi https://artedeldialogo.it/eventi/dal-pensare-al-sentire-e-ritorno-5/


Per la sessione online tutte le informazioni sono sul sito di ARTE DEL DIALOGO. Per partecipare è necessario iscriversi al portale Artedeldialogo click qui. L’iscrizione è gratuita.


PROSSIMO APPUNTAMENTO IN PRESENZA A VICENZA: LUNEDI’ 22 APRILE 2024 ORE 18:00-20:00
Per prenotare la sessione in presenza scrivere a angela@giraffe-cnv.it


Il laboratorio sia nella sessione online che in quella in presenza, è offerto con l’economia del dono e la finanza co-responsabile, significa che non ha un costo fisso ed è gradita una donazione responsabile che renda possibile la diffusione di questo tipo di attività.

Per ulteriori informazioni: angela@giraffe-cnv.it.