Solaris per nascere e crescere – Corso preparto a Vicenza – Yoga in gravidanza

Solaris per nascere e crescere

L’Associazione Solaris propone spazi e attività per condividere ed esercitarsi nell’arte della nascita, della cura e dello stare insieme. Nella direzione di una connessione armonica tra i membri della famiglia;
nel rispetto dei tempi naturali e dei bisogni sia dei figli che dei genitori.

Yoga gravidanza vicenza

Corso preparto a Vicenza
e Yoga in gravidanza

Che senso può avere per l’attesa e per la nascita fare un corso di preparazione al parto? Quali sono i bisogni di una donna in travaglio e quelli del bambino appena nato? Quali sono le influenze della parte razionale e della parte emotiva sul parto?

“Accompagnare la nascita con lo Yoga Evolutivo” è un per-corso per la gravidanza e la nascita che serve per fare esperienze che sostengono la donna nell’appoggiarsi sul proprio istinto fisiologico nel dare alla luce una nuova vita. Serve ad allenare durante la gravidanza, l’uso di un respiro consapevole nel gestire la propria emotività. Serve alla coppia in attesa a facilitare sintonia e fiducia reciproca. È utile per lasciar andare le abitudini che non aiutano durante la gravidanza e durante il parto.

Il corso preparto a Vicenza, presso l’Associazione Solaris è dedicato a donne e coppie in gravidanza per vivere l’attesa, il parto e la nuova vita insieme con gioia, fiducia e in ascolto dei bisogni di tutta la famiglia.

Attività e corsi per la gravidanza, il puerperio e la crescita dei bambini

Accompagnare la gravidanza e la nascita con lo Yoga Evolutivo
Yoga in gravidanza
Futuri genitori insieme