Colori e coccole. Laboratorio di Arteterapia per mamme e bambini – Incontri individuali o in gruppo su prenotazione

Ogni mamma con il suo bambino ha un rapporto unico e speciale!
I laboratori di Arteterapia offrono un tempo prezioso per allenarsi alla sintonia, per donarsi e donare, un momento di gioco e benessere per sé ed il proprio bambino. Conduce Emma Pellizzaro, Arteterapeuta.

Un bambino creativo è un bambino felice.

La mani che sperimentano colori e materiali di diverso tipo, la dimensione giocosa e divertente, offre alla mamma la possibilità di conoscere più a fondo il proprio bambino e le sue unicità. Offre uno spazio per condividerne i sogni e le fantasie, per creare con lui e fare parte del suo mondo. Permette di vivere momenti di sintonia e connessione che arricchiscono la relazione.

L’arteterapia è uno spazio ludico, dove forme e colori si prestano a creare giocando. Tutti i sensi sono attivati, svelando attitudini e capacità nuove, offrendo stimoli e competenze, in un clima accogliente e sereno.
Gli incontri si sviluppano per singola coppia mamma-bambin@ o in gruppo.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE
Per mamme o papà con bambini dai 2 anni in poi.
Il progetto è articolato su 7 appuntamenti che vengono confermati dopo il primo incontro.
Si consiglia abbigliamento comodo e pronto per sporcarsi.

È richiesto un contributo per partecipazione e materiali.

Presso Associazione Solaris – Stradella Soccorso Soccorsetto, 17 Vicenza.

©Immagine di LaManuPuntoCom.

L’Associazione Solaris mette a disposizione spazi e competenze per dare supporto alle mamme e alle famiglie nella ricerca di cura e benessere, durante le delicate fasi della nascita, dell’imprinting e dei primi anni di vita con i bambini.

PER INFORMAZIONI SU TUTTI I PROGETTI PER “NASCERE E CRESCERE” andare a questo link.