Colori e coccole. Laboratorio di Arteterapia per mamme e bambini – dal 24 ottobre 2019

Ogni mamma con il suo bambino ha un rapporto unico e speciale!
I laboratori di Arteterapia offrono un tempo prezioso, da donarsi e donare, un momento di gioco e benessere per sé ed il proprio bambino. Conduce Emma Pellizzaro, Arteterapeuta.

La mani che sperimentano colori e materiali di diverso tipo, la dimensione giocosa e divertente, offre alla mamma la possibilità di conoscere più a fondo il proprio bambino, le sue unicità, di condividerne i sogni e le fantasie, di creare con lui ed entrare nel suo mondo interiore, facendone parte.

L’arteterapia è uno spazio ludico, dove forme e colori si prestano a creare giocando. Tutti i sensi sono attivati, svelando attitudini e capacità nuove, offrendo stimoli e competenze, in un clima accogliente e sereno, inseriti in un gruppo che ne condivide l’esperienza.

Un bambino creativo è un bambino felice.

©Immagine di LaManuPuntoCom.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE
Si consiglia abbigliamento comodo e pronto per sporcarsi.
Il progetto è articolato su 7 appuntamenti.
E’ possibile iscriversi al primo laboratorio prima di confermare i successivi.

Gruppo A
Mamme con bambini di 2-3 anni. Primo appuntamento MARTEDI 29 OTTOBRE ore 16:30-18:00.

Gruppo B
Mamme con bambini di 4-5 anni. Primo appuntamento GIOVEDI 24 OTTOBRE ore 16:30-18:00

Minimo 6 partecipanti-massimo 10.

È richiesto un contributo per partecipazione e materiali di 18€ per ogni appuntamento o di 105€ per l’intero percorso di 7 appuntamenti. Prenotazione obbligatoria al 348 3849546.

Presso Associazione Solaris – Stradella Soccorso Soccorsetto, 17 Vicenza.

L’Associazione Solaris mette a disposizione spazi e competenze per dare supporto alle mamme e alle famiglie nella ricerca di cura e benessere, durante le delicate fasi della nascita, dell’imprinting e dei primi anni di vita con i bambini. Per informazioni su tutti i progetti per “Nascere e Crescere” andare a questo link.