Pratica mensile di yoga aperta a tutti i soci – 1 Domenica al mese ore 9:30-11:00

1 domenica mattina al mese ore 9:30-11:00. Prossimo appuntamento domenica 17 novembre, conduce Fabio Tabarin (prenotazione obbligatoria entro venerdì 15 novembre via sms al 328 9187488 e attendere conferma).
Appuntamenti successivi: domenica 8 dicembre.

La lezione di pratica è aperta a tutti i soci che hanno frequentato almeno 3 incontri yoga base. Hanno priorità di accesso i soci che frequentano i gruppi di pratica settimanale e che hanno incontri da recuperare.

La partecipazione è gratuita. Per questioni di capienza della sala saranno accolti massimo 10 partecipanti ad incontro.

Le priorità di accesso sono indicate di seguito.
1) tutti gli iscritti ai corsi di pratica (Yoga Evolutivo, Yoga base, Yoga base dinamico, Yoga e movimento dolce, Hatha Yoga) che abbiano almeno una lezione da recuperare.
2) tutti gli iscritti ai corsi di pratica (come sopra) anche se non hanno lezioni da recuperare
3) tutti i soci, anche se non sono iscritti a corsi di pratica, purché abbiano frequentato almeno 3 incontri di un corso base o in gravidanza o nel post partum.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE: le iscrizioni devono pervenire OBBLIGATORIAMENTE via sms al numero e con la scadenza indicati di volta in volta. Sarà inviata risposta di conferma.
Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo. Chi si iscrive e poi rinuncia a partecipare si impegna a comunicarlo quanto prima per lasciare posto a chi è in lista di attesa.