Eventi e seminari

Trascendere il passato

"Se non si vuole subire il passato nel futuro bisogna trascenderlo, mai dimenticarlo. Questa è l’arte dell’uso dei doni. L’arte che pulisce." Paolo Menghi

meditazione-mudra

Intensivo di meditazione

venerdì 12 gennaio 2018
ore 18:30-20:45

Un intensivo per approfondire e dare continuità alla pratica della meditazione, così da allenarsi ad usarla per andare verso una coscienza più ampia che possa accogliere il mondo interiore che emergere dentro di sé.

Ingresso dedicato a tutti i soci con prenotazione obbligatoria entro il 9 gennaio 348 3849546.

Nascita e cambiamento

Dialogo intorno alla nascita in un approccio normodinamico

data 2018 da definire

nascita cambiamento

"Ciò che rimane uguale nel tempo invecchia, perché non muore mai. Solo ciò che muta rinasce. Ognuno di voi conosce già questo, perché osserva da tempo i propri genitori e la prevedibilità dei loro inconsapevoli automatismi. Ma ricordate che anche loro hanno avuto giorni in cui videro nei propri genitori quel che voi vedete in loro. E nonostante questo sono anch’essi invecchiati nell’infinita ripetizione di loro stessi."
(Paolo Menghi, Trasformare la mente)

Leggi tutto: Nascita e cambiamento